Già da qualche tempo si presagiva un netto aumento dei costi per le offerte del 5G, ma da un mese a questa parte ne è giunta la conferma con la diffusione delle prime promozioni Vodafone che potranno includere anche il nuovo standard di rete.

Vodafone presenta l’offerta Vodafone Red Unlimited, articolata su tre livelli a seconda dell’uso che l’utente intende fare del proprio piano.

Vodafone Red Unlimited: ecco i tre piani dell’offerta

Il piano Red Unlimited Smart, pensato per un utilizzo base, prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, GB illimitati nelle app Mappe, Chat, Social e Musica più popolari e 20 GB di Internet alla massima velocità disponibile. Il costo dell’offerta è pari a 24,99 euro al mese se si sceglie addebito su credito residuo, oppure 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Per chi necessita più internet e una quantità di minuti verso l’estero, Vodafone ha ideato il piano tariffario Red Unlimited Ultra, che include minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso i Paesi membri dell’Unione Europea, 1000 minuti verso Paesi Extra EU, Internet illimitato per app Mappe, Chat, Social e Musica e 30 GB di navigazione alla massima velocità disponibile. Tutto a 34,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o al costo di 24,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Infine, l’offerta Red Unlimited Black è assimilabile alla precedente per chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea e 1000 minuti verso Paesi Extra EU. Ciò che la distingue sta nella quantità di GB per l’uso di App e Internet, che risultano illimitati alla massima velocità disponibile indipendentemente dall’utilizzo che si intende farne, e il costo arriva a 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o 39,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedente3 Italia: offerta ALL-IN Power con 60 giga attivabile gratis
Articolo successivoKena Mobile aumenta gli utenti con le offerte del mese di Giugno