Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese presenta dei nuovi contenuti sul proprio catalogo. Oggi vogliamo parlarvi proprio di questi nuovi contenuti, o meglio, di alcune serie TV che non potete assolutamente perdervi.

Ovviamente i contenuti più attesi arriveranno nel mese di luglio, come Stranger Things e la nuova stagione della Casa di Carta. Scopriamo cosa possiamo guardare nell’attesa.

 

Netflix: le serie da non perdere a giugno

La prima serie TV che sbarcherà durante questo mese è Black Mirror, serie che meglio di tutte le altre racconta le conseguenze di un mondo troppo tecnologico. La quinta stagione sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 5 giugno 2019. Come abbiamo anticipato solo qualche settimana fa, uno o più episodi vedranno la presenza della star internazionale Miley Cirus.

La seconda serie TV che ci sentiamo di consigliarvi si intitola Dark, serie tedesca che ruota intorno ad un concetto principale: il tempo è ciclico, ogni decisione presa dai protagonisti determinerà non solo il presente e il futuro, ma avrà delle ripercussioni anche sul passato. Racconta la storia del 21 enne Jonas, bloccato nel futuro che cerca di trovare la strada per tornare nella vita contemporanea. La serie sbarcherà sulla piattaforma il 21 giugno 2019.

Ultima ma sicuramente non per importanza, la serie TV Tales of the City, tratta dai libri dello scrittore americano Armistead Maupin, che hanno avuto un successo clamoroso. La serie è ambientata a San Francisco e racconta le avventure di un gruppo di ragazzi in cui vengono intrecciate le amicizie, gli amori e le avventure. Disponibile su Netflix a partire dal 7 giugno 2019.

Articolo precedenteVodafone, l’estate inizia con un regalo speciale per migliaia di clienti
Articolo successivoMediaset Premium addio al DVB-T: da giugno i canali su Infinity