mediaset premium migliori serie tv 2019

Mediaset Premium ha redatto una statistica per cui “fiction e le serie TV mozzafiato sono i contenuti più ricercati e visti per ogni genere”. E proprio in questo 2019, il fornitore di servizi per la TV ha rinnovato il suo ventaglio di offerte, iniziando da tutte le stagioni di The Big Bang Theory incluso il finale. Vediamo le altre proposte.

Mediaset Premium trasmetterà anche gli episodi dell’ultima stagione di Will & Grace e della loro irriverente vita di coppia, oltre a tutte le puntate dei fantasy action Arrow e The Flash. Per gli amanti delle serie a tinte fosche c’è in ballo The Sinner, la fiction statunitense basata sull’omonimo romanzo di Petra Hammesfahr. I veri duri invece troveranno irresistibile Whiskey Cavalier, che narra le avventure degli agenti dell’FBI Will Chase e Francesca Trowbridge.

 

Mediaset Premium: altre Serie TV del 2019

Una delle sitcom più attese dal pubblico è senz’altro Mom, arrivata alla sesta stagione dopo ben 90 episodi di pure emozioni e risate. Per chi non conoscesse Mom, Christy è una giovane madre single di due figli che tenta di rimettere in piedi la sua vita dopo una passato segnato da alcol e droghe.

Non manca il medical drama, categoria sempre amata dagli utenti, con Chicago Med e la stretta concorrenza con Grey’s Anatomy. Quest’ultima serie non si è conclusa da molto, e le storie di un gruppo di infermieri e dottori dell’ospedale di Chicagovi terrà incollati allo schermo.

Infine c’è la vera star delle serie Mediaset Premium, ovvero Legacies. Ha molto successo soprattutto perché è riuscita ad attrarre un pubblico sia di adulti che di adolescenti, intrecciando le vicende di streghe, vampiri e personaggi dai poteri sovrannaturali con maestria.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: utenti infuriati per via di un problema
Articolo successivoProfezia di Ezechiele: la fine del mondo è stata anticipata