GoFishing 3D

I giochi per Nintendo Switch continuano ad aumentare a vista d’occhio. Proprio in queste ore, arrivano due nuovi titoli che appassioneranno i giocatori: Robot Squad Simulator e GoFishing 3D.

In Robot Squad Simulator, il giocatore impersonerà un comandante a capo di una unità speciale di robot tattici. I robot saranno impiegati in vari scenari militari come il recupero di ostaggi o la neutralizzazione dei nemici.

Il giocatore, di fatto, potrà controllare questi robot telecomandati e farli muovere all’interno dell’area di gioco. Le location in cui si svolgeranno le missioni saranno sparse in tutto il mondo e bisognerà sfruttare le caratteristiche uniche dei vari robot per portare a termine tutti gli obiettivi.

Robot Squad Simulator è disponibile su Nintendo eShop a partire dal 31 maggio ad un costo di 11,90 euro. La pagina ufficiale del titolo è raggiungibile a questo link. Di seguito invece è possibile guardare il trailer di lancio.

Il secondo titolo per Nintendo Switch sempre pubblicato da Ultimate Games S.A. è GoFishing 3D. Disponibile su Nintendo eShop a partire dal 28 maggio, il gioco offre una simulazione realistica della pesca.

I controlli sono semplici ed intuitivi e grazie alle varie location, sarà possibile pescare varie tipologie di pesci. L’esplorazione è libera è può avvenire sia a piedi che in barca ed ogni specie offre una sfida diversa e richiede attrezzature specifiche. GoFishing 3D permette al giocatore di scegliere il tipo di approccio alla pesca grazie all’ampia scelta di ami, esce e tanti altri accessori.

È possibile acquistare GoFishing 3D al costo di 11,90 euro sulla pagina ufficiale del titolo nel Nintendo eShop. Di seguito invece si può ammirare il trailer di lancio.

Articolo precedenteApple Watch Series 5: molti utenti si chiedono la data di uscita e il prezzo
Articolo successivoDropbox: incrementate le funzioni e lo spazio d’archiviazione