GoFishing 3D

I giochi per Nintendo Switch continuano ad aumentare a vista d’occhio. Proprio in queste ore, arrivano due nuovi titoli che appassioneranno i giocatori: Robot Squad Simulator e GoFishing 3D.

In Robot Squad Simulator, il giocatore impersonerà un comandante a capo di una unità speciale di robot tattici. I robot saranno impiegati in vari scenari militari come il recupero di ostaggi o la neutralizzazione dei nemici.

Il giocatore, di fatto, potrà controllare questi robot telecomandati e farli muovere all’interno dell’area di gioco. Le location in cui si svolgeranno le missioni saranno sparse in tutto il mondo e bisognerà sfruttare le caratteristiche uniche dei vari robot per portare a termine tutti gli obiettivi.

Robot Squad Simulator è disponibile su Nintendo eShop a partire dal 31 maggio ad un costo di 11,90 euro. La pagina ufficiale del titolo è raggiungibile a questo link. Di seguito invece è possibile guardare il trailer di lancio.

Leggi anche:  Nintendo penalizzata su Animal Crossing e Fire Emblem dal Belgio

Il secondo titolo per Nintendo Switch sempre pubblicato da Ultimate Games S.A. è GoFishing 3D. Disponibile su Nintendo eShop a partire dal 28 maggio, il gioco offre una simulazione realistica della pesca.

I controlli sono semplici ed intuitivi e grazie alle varie location, sarà possibile pescare varie tipologie di pesci. L’esplorazione è libera è può avvenire sia a piedi che in barca ed ogni specie offre una sfida diversa e richiede attrezzature specifiche. GoFishing 3D permette al giocatore di scegliere il tipo di approccio alla pesca grazie all’ampia scelta di ami, esce e tanti altri accessori.

È possibile acquistare GoFishing 3D al costo di 11,90 euro sulla pagina ufficiale del titolo nel Nintendo eShop. Di seguito invece si può ammirare il trailer di lancio.