DAZN: i prezzi dei nuovi ticket per gli utenti tra felicità e delusione

Tra gioie e dolori gli utenti hanno finito per sposare il progetto proposto da DAZN. L’azienda, che opera in live streaming proprio come nel suo paese natale, attualmente sta programmando il futuro per consentire agli utenti di avere il meglio.

La Serie A probabilmente, salvo alcuni colpi di scena che possono accadere, ritornerà sulle reti DAZN. Questo significherebbe un vero e proprio interesse da parte del broadcaster nel continuare a dare il proprio contributo. Attualmente c’è inoltre la possibilità di avere uno dei ticket che durante l’anno hanno prodotto moltissimi benefici proprio per gli utenti. Non tutto però sarebbe andato come il pubblico sperava, soprattutto se viene presa in considerazione la folta fetta di utenti che vuole abbonarsi per la prima volta.

 

DAZN: le solite soluzioni in merito ai ticket sono ancora disponibili, ecco cosa cambia però a tal punto da far infuriare gli utenti che vogliono abbonarsi

Grazie all’accordo di inizio stagione con Sky e in più anche alla varietà dei tanti ticket, DAZN ha conquistato un folto seguito da parte degli utenti. Questi hanno sottoscritto in tanti gli abbonamenti dell’azienda che anche oggi sono disponibili.

Ricordiamo quindi a tutti che grazie ad un abbonamento Sky è possibile ottenerne anche uno DAZN con solamente 7,99 euro al mese. Inoltre, se voleste invece avere un abbonamento trimestrale, è presente il ticket da 21,99 euro invece che 27,99 euro.

Gli utenti però sono molto amareggiati per via dell’assenza di uno dei migliori abbonamenti, ovvero quello per 7 mesi. Con molta probabilità ritornerà da agosto, proprio come era accaduto durante la stagione appena finita.

Articolo precedenteProfezia di Ezechiele: la fine del mondo è stata anticipata
Articolo successivoDisservizi: anche oggi segnalati down di TIM, Wind, Vodafone e Iliad