Le tariffe 5G saranno presto disponibili anche in Italia e i consumatori potranno decidere di attivarne una di Tim, Wind, Vodafone o di 3 Italia; molti prospettano una spesa mensile troppo alta ma, per il momento, i gestori telefonici non hanno confermato nessuna ipotesi.

L’unico a lanciare una piccola indiscrezione è il gestore telefonico rosso; a quanto pare, alcune tariffe che ha rinnovato recentemente sono idonee al 5G: ciò significa, che non appena la nuova rete sarà disponibile i consumatori potranno navigare in alta velocità con la loro tariffa attuale.

Vodafone: ecco le offerte telefoniche idonee al 5G

Le offerte telefoniche di Vodafone che sono idonee al 5G fanno parte della gamma di Vodafone RED Unlimited:

  • Vodafone RED Ultra: propone ai consumatori chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali e fissi, SMS illimitati verso tutti e 30GB di Internet al prezzo mensile di 24,99 Euro per chi decide la carta di credito o il conto corrente come modalità di pagamento; mentre, i consumatori che decidono di effettuare il pagamento con l’addebito su credito residuo dovranno sostenere il costo mensile di 34,99 Euro.
  • Vodafone RED Smart: trattasi di una tariffa che propone chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20GB di Internet al costo mensile di 18,99 Euro per chi decide di effettuare il pagamento con carta di credito; per coloro che scelgono l’addebito su credito residuo, il prezzo diventa 24,99 Euro mensili.
  • Vodafone RED Black: si tratta di un piano tariffario illimitato: chiamate, SMS e GB inclusi; i consumatori possono decidere di pagare 39,99 Euro con carta di credito oppure 59,99 Euro con addebito su credito residuo.
VIAwebnews
Articolo precedenteWhatsapp sconfitta dagli SMS: ecco 3 funzioni che non potrà mai avere
Articolo successivoCopertura: mai più senza segnale Tim, Wind e Vodafone con il WiFi Gratis