motorola-dispositivi-smartphone

Nelle scorse settimane erano comparse diverse informazioni riguardante la serie Moto Z di Motorola. Mentre sull’ammiraglia le specifiche continuavano a trapelare su eventuali varianti il tutto risultava essere più fumoso. Nonostante questo sembrava ormai certo che la compagnia avrebbe presentato anche le due iconiche ovvero Moto Z4 Play e Moto Z4 Force. Quest’ultimo era quello su cui si conosceva qualcosa in più, ma apparentemente i contenuti comparsi non era poi così veritieri o comunque non erano indirizzati nel punto giusto.

Non troppe ore fa la stessa società, o per lo meno l’account ufficiale statunitense di Motorola, ha fatto una dichiarazione poco fraintendibile. Nel corso dell’anno non verrà presentato nessun altro smartphone della serie Moto Z4 e questo vuole dire che non vedremo ne un Moto Z4 Play ne uno Force; il tweet è stato fatto per rispondere ad una domanda riguardante proprio quest’ultima variante.

 

Motorola e i piani futuri

Detto questo le informazioni comparse finora potrebbero non essere così false e potrebbero legarsi ad altro. Sempre di recente la compagnia ha fatto capire di voler rievocare un altro storico marchio ovvero ROKR. Potrebbero essere quest’ultimi a presentare il processore Snapdragon 855 di casa Qualcomm. Sarebbe difficile immaginare un altro anno senza un flagship dotato di un chip top di gamma. Ormai il brand si è consolidato dopo la strategia degli ultimi, ma serve fare un ultimo passo e considerando che sono al lavoro per sviluppare uno smartphone pieghevole, il RAZR, allora anche un’ammiraglia potrebbe essere in cantiere; non resta che aspettare e scoprire quello che succederà.

Articolo precedenteApple presenta il nuovo iPod Touch dopo ben 4 anni
Articolo successivoNetflix alza i prezzi: 20% in più al mese a partire dalla Gran Bretagna