motorola-razr-rokr-smartphone

Motorola negli ultimi anni è risorta dalle ceneri dopo che sembra scomparsa del tutto nel mercato degli smartphone. Nel momento in cui è tornata però non ha sfruttato il fattore della nostalgia per riprendere il proprio posto nel settore almeno fino allo sviluppo dello smartphone pieghevole. A differenza di altri produttori tornati alla ribalta che hanno sfruttato i nomi delle vecchie glorie questa compagnia è partita con dei nuovi prodotti ad eccezione di quello appena citato ovvero il RAZR; si tratta comunque di un dispositivo speciale.

Detto questo però, come da titolo, sembrerebbe che la compagnia sia pronta a reintrodurre un’altra serie storica anche se un po’ meno conosciuta ovvero il marchio ROKR il quale è durato dal 2005 al 2009. Questo idea è più che altro una speculazione basata su un qualcosa che però non lascia scampo ad altri suggerimenti ovvero sono stati registrati alcuni nomi basati su tale marchio.

 

Motorola ROKR

Nell’immediato futuro il produttore dovrebbe presentare uno smartphone la cui caratteristica principale è una configurazione quadrupla posteriore. La configurazione in sé, come si può evincere dal render non ufficiale, potrebbe assomigliare molto a quella del Mate 20 Pro di Huawei. Proprio questo dispositivo dovrebbe essere il primo della nuova serie ROKR anche perché le alternative non sembrano azzeccarci niente.

Il Moto Z4 è già stato avvistato e non presenta una configurazione posteriore del genere mentre quelli della serie One dovrebbero risultare dei dispositivi budget quindi è difficile pensare che presentino una tale caratteristica. In ogni caso stiamo si aspettano più informazioni con particolare entusiasmo.

Articolo precedenteApple potrebbe rimuovere il Touch ID su tutti i nuovi iPhone
Articolo successivoAudi A8 versione ultra-lusso, la prossima gen potrebbe essere elettrica