motorola-razr-rokr-smartphone

Motorola negli ultimi anni è risorta dalle ceneri dopo che sembra scomparsa del tutto nel mercato degli smartphone. Nel momento in cui è tornata però non ha sfruttato il fattore della nostalgia per riprendere il proprio posto nel settore almeno fino allo sviluppo dello smartphone pieghevole. A differenza di altri produttori tornati alla ribalta che hanno sfruttato i nomi delle vecchie glorie questa compagnia è partita con dei nuovi prodotti ad eccezione di quello appena citato ovvero il RAZR; si tratta comunque di un dispositivo speciale.

Detto questo però, come da titolo, sembrerebbe che la compagnia sia pronta a reintrodurre un’altra serie storica anche se un po’ meno conosciuta ovvero il marchio ROKR il quale è durato dal 2005 al 2009. Questo idea è più che altro una speculazione basata su un qualcosa che però non lascia scampo ad altri suggerimenti ovvero sono stati registrati alcuni nomi basati su tale marchio.

Leggi anche:  Smartphone: i migliori in uscita nella metà del 2019

 

Motorola ROKR

Nell’immediato futuro il produttore dovrebbe presentare uno smartphone la cui caratteristica principale è una configurazione quadrupla posteriore. La configurazione in sé, come si può evincere dal render non ufficiale, potrebbe assomigliare molto a quella del Mate 20 Pro di Huawei. Proprio questo dispositivo dovrebbe essere il primo della nuova serie ROKR anche perché le alternative non sembrano azzeccarci niente.

Il Moto Z4 è già stato avvistato e non presenta una configurazione posteriore del genere mentre quelli della serie One dovrebbero risultare dei dispositivi budget quindi è difficile pensare che presentino una tale caratteristica. In ogni caso stiamo si aspettano più informazioni con particolare entusiasmo.