vodafone happy friday

Il tradizionale appuntamento con Vodafone Happy Friday riserva agli utenti che amano viaggiare un rimborso premio a scelta tra Booking.com e Rentalcars.com, mentre sembra che alcuni abbiano ricevuto in proposta l’abbonamento annuale alla rivista Condé Nast Traveller.

In particolare, Happy friday propone queste tre scelte:

  • rimborso del 10% su una spesa minima di 40 euro con Booking.com;
  • rimborso di 50 euro su spesa minima di 300 euro con Booking.com;
  • sconto del 10% valido su una spesa minima di 40 euro con Rentalcars.com.

I rimborsi premio o lo sconto dovranno essere richiesti entro la mezzanotte di questo venerdì ma saranno validi per l’utilizzo fino al 30 Giugno 2019. Per usare lo sconto su Booking.com, il consumatore deve prenotare tramite il link che ha ricevuto via SMS.

Per utilizzare invece lo sconto su Rentalcars.com sarà necessario inserire il codice promozionale del sito prima di procedere con il pagamento. Lo sconto è valido solo sul costo del noleggio e non sugli eventuali extra aggiunti.

 

Vodafone Happy Friday è dedicato a chi ama viaggiare

Per chi non fosse ancora iscritto, Vodafone Happy è un programma gratuito di fidelizzazione dedicato ai clienti dell’operatore intestatari di un contratto per servizi voce o “voce e dati”. Il cliente che desidera ricevere ulteriori regali e vantaggi, può attivare inoltre Vodafone Happy Black con un corrispettivo mensile di 1,99 euro. In promozione fino al 31 Maggio 2019 c’è ancheil primo mese gratuito.

E’ possibile prenotare gratuitamente, in qualsiasi momento, la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione Vodafone Happy Black chiamando il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore. Se si richiede la disattivazione ad un consulente del Servizio Clienti 190 si dovranno pagare 3 euro per il costo di gestione pratica.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco segreto per recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoCoopVoce: utenti felicissimi, arrivano due promo che regalano 30 euro