VodafoneAttivare la passa a Vodafone più speciale del mese di giugno è possibile, anche se comunque è necessario prestare la massima attenzione alla provenienza ed al prezzo finale di vendita che l’azienda ha deciso di apporre alla stessa. La soluzione presa in considerazione è sicuramente la Special Minuti 50, una delle più richieste in assoluto.

Partiamo dai punti in comune, la promozione richiede necessariamente la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile (al prezzo di 5 euro). Il costo iniziale previsto è di 12 euro, a cui addizionare la classica prima ricarica che copra almeno la mensilità.

Il bundle, indipendentemente dalla versione scelta, corrisponde a 50 giga di traffico dati alla velocità massima possibile e minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque numero si desideri registrato sul territorio italiano.

 

Passa a Vodafone: con la Special Minuti 50 giga in pochi riescono a risparmiare

Il prezzo di vendita rappresenta lo snodo cruciale, indubbiamente l’utente più fortunato è quello in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Kena Mobile), la richiesta dell’azienda in questo caso corrisponde a soli 6,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo.

Gli unici altri consumatori che potranno richiedere la promozione sono gli uscenti da Iliad e dalla stessa Kena, il prezzo finale è di 9,99 euro al mese a titolo definitivo, salvo rimodulazioni future.

Entrambe le passa a Vodafone richiedono la portabilità e l’addebito su credito residuo, l’utente potrà comunque scegliere di pagare anche tramite conto corrente o carta di credito, senza costi aggiuntivi o penali.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte da non perdere valide solo oggi (foto)
Articolo successivoMediaWorld: il volantino che non fa rimpiangere i SottoCosto (foto)