offerta ho. 8.99L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, continua senza sosta a sfidare il gestore francese Iliad. Dopo varie promozioni particolarmente vantaggiose rivolte ai clienti del low cost non molla la presa e lancia una nuova opzione che invoglia gli utenti ad effettuare la portabilità. L’offerta in questione, denominata offerta ho.8.99, non è riservata esclusivamente ai clienti Iliad, infatti, può essere attivata anche dai clienti provenienti da alcuni MVNO, tra cui Kena Mobile, e dai clienti che attivano un nuovo numero con ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO per ottenere la straordinaria offerta ho.8.99!

L’offerta ho.8.99 mira nuovamente ad attirare l’attenzione dei clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali rivali permettendo loro di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

I clienti ho. Mobile che procedono con l’attivazione devono acquistare una nuova SIM e attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità da uno dei seguenti operatori: Iliad, Kena Mobile, Digi Mobil o Daily Telecom. 

La promozione include nel prezzo tanti servizi aggiuntivi che possono essere utilizzati senza sostenere spese extra di alcun tipo. I clienti, dunque, ricevono mensilmente l’opportunità di usufruire della navigazione hotspot, il servizio sms ho. chiamato, l’avviso e trasferimento di chiamata o il numero 42121 per il credito residuo. 

Qualora si decida di richiedere l’offerta effettuando la portabilità del numero da uno dei gestori selezionati da ho. Mobile sarà necessario procedere con il passaggio entro 15 giorni. In caso contrario non sarà possibile ottenere l’offerta a soli 8,99 euro al mese e l’operatore effettuerà l’attivazione dell’offerta ho. 12.99.

 

Articolo precedenteWhatsapp: con il nuovo aggiornamento è arriva la novità più attesa
Articolo successivoAmazon: le offerte del 31 maggio più incredibili con codici sconto