Lo smartphone medio di gamma dell’azienda cinese Meizu presentato circa due mesi fa, il Meizu Note 9, è arrivato sul mercato in una nuova variante cromatica, cioè la colorazione Starlight Blue, che va quindi ad aggiungersi alle altre due colorazioni attualmente disponibili.

 

Meizu Note 9 si tinge di blu nella nuova colorazione Starlight Blue

Al momento del suo debutto ufficiale sul mercato il medio di gamma di Meizu, il Meizu Note 9, era disponibile solamente in due colorazioni, la Black e la White. Ora, però, è finalmente disponibile una nuova colorazione denominata Starlight Blue. Con questa nuova colorazione, la backcover del dispositivo ottiene dei riflessi molto particolari di tonalità che vanno verso il blu scuro.

Per quanto riguarda il resto, le specifiche tecniche di questa nuova versione dello smartphone rimangono pressoché identiche. Lo smartphone Meizu Note 9 nella nuova versione dispone frontalmente di un ampio display con una diagonale da 6.2 pollici in risoluzione FullHD+. Si tratta di un pannello di tipo IPS il quale alloggia in alto un piccolo notch a goccia, dove trova posto la fotocamera anteriore da 20 megapixel. Rimane invariata anche la disposizione dei sensori fotografici posteriori. Questi ultimi sono posti sempre a semaforo in alto sul lato sinistro del device. I sensori sono sempre gli stessi della versione standard, cioè rispettivamente da 48+5 megapixel. Rimane invariato, infine, anche il processore che è uno Snapdragon 675 di Qualcomm.

Per quanto riguarda i prezzi, Meizu Note 9 Starlight Blue è già disponibile all’acquisto per il mercato cinese ad un prezzo di 1398 CYN, cioè a circa 180€ al cambio.

VIAGsmarena
Articolo precedenteOPPO premia due finalisti junior al Roland-Garros: “Junior Wild Card Series”
Articolo successivoMediaTek: l’annuncio ufficiale del primo chip mobile con modem 5G