Vi avevamo anticipato solo ieri che Oppo Reno sarebbe arrivato presto in una edizione limitata e oggi è ufficiale. L’ultimo device dell’azienda cinese è infatti disponibile da oggi all’acquisto in Cina in due nuove versioni, la Coral Orange e la Inspiration Edition.

 

Oppo Reno arriva in due nuove versioni limitate

L’ultimo mid-range targato Oppo è dunque disponibile in due nuove versioni. La prima versione (della quale ve ne abbiamo parlato giusto ieri) si chiama Oppo Reno Coral Orange. In questa versione lo smartphone si tinge totalmente di arancione, ottenendo un design ancora più accattivante e giovanile.

La seconda versione annunciata quest’oggi, invece, si chiama Oppo Reno Inspiration Edition. Si tratta di una versione piuttosto particolare, con richiami a tonalità di un blu molto scuro e diversi disegni stilizzati presenti sulla scocca posteriore. Entrambe le due versioni di questo smartphone saranno disponibili all’acquisto solamente per il mercato cinese a partire dal prossimo 6 Giugno. Per quanto riguarda i prezzi di vendita, Oppo Reno Coral Orange e Oppo Reno Inspiration Edition verranno venduti ad un prezzo di 3299 CYN, cioè a circa 430€ al cambio.

Vi ricordiamo che le due versioni limitate sono destinate solamente alla versione standard di Oppo Reno, almeno per il momento. Questa versione dello smartphone appartiene alla fascia media del mercato, dato che a bordo troviamo il processore Snapdragon 710 di Qualcomm. Come tagli di memoria interna, invece, le due edizioni limitate avranno a bordo 6 GB di memoria RAM e ben 256 GB di storage interno. Non mancano, poi, la ricarica rapida VOOC 3.0 e Android 9 Pie installato a bordo.

VIAGsmarena
Articolo precedenteCall Center Tim, Wind, Vodafone e Tre: una nuova truffa colpisce tutti
Articolo successivoTrezor, un app fake sul Google Play per rubare Bitcoin e non solo