Iliad ha una super notizia per gli utenti: compie un anno e fa un annuncio

Iliad continua a generare un impatto incredibile sul suolo italiano, con gli utenti che oltre ad essere soddisfatti delle promo, ora sono anche affezionati al gestore. Questo infatti ha appena compiuto un anno di età ed è dunque ormai stabile nelle vite degli italiani che amano risparmiare avendo tutto.

Iliad ha trovato tanti modi per sorprendere sia i gestori rivali che appunto gli utenti, e questi sono rappresentati dalle tante e varie promo. Attualmente sul mercato ce ne sono solo un paio, ma che vanno ad abbracciare varie categorie di pubblico. Al momento però i riflettori sono puntati direttamente su una novità che in molti hanno atteso per un anno e che gioverà al futuro del provider.

 

Iliad: compiuto il primo anno di età in Italia, nasce finalmente l’accordo con Cellnex che porta la rete 4G tra le migliori in assoluto

Tutti sono rimasti contenti di quanto portato da Iliad in Italia in questi primi 12 mesi di esercizio, anche se qualche piccolo problemino c’è stato. Il provider di origini francesi è stato infatti catalogato più volte come quello con la qualità di rete più scarsa tra i tanti gestori.

Di certo all’azienda non ha fatto piacere quest’etichetta, la quale però sta per essere ufficialmente e definitivamente rimossa. Grazie al nuovo accordo con Cellnex infatti, Iliad potrà basarsi su un gran numero di ripetitori ma non finisce qui. Vendendo all’azienda parte delle sue risorse, il gestore otterrà presto una rete 4G autonoma, così come una rete 5G per il futuro prossimo.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: sconto speciale su uno smartphone Samsung Galaxy
Articolo successivoGli SMS tornano in voga: sfida aperta a Whatsapp e Telegram