Il volantino Bennet attivato nei primi giorni di giugno nei punti vendita sparsi per il territorio italiano è uno dei migliori in assoluto, sia per i prezzi messi a disposizione degli utenti, che naturalmente per i modelli inseriti nella campagna promozionale.

A differenza di altre occasioni in cui le preferenze si erano distribuite su terminali di fasce più o meno alte, in questo caso l’attenzione di Bennet pare essersi rivolta completamente verso il mondo dei terminali di casa Samsung tra i più costosi in assoluto, superando di gran lunga le ultime proposte di Esselunga. Scoprite i codici sconto Amazon più validi, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: il risparmio è garantito con queste offerte

Lo sconto più interessante in assoluto riguarda il Samsung Galaxy S9, la versione del 2018, in vendita quindi da poco più di un anno, risulta essere accessibile a soli 398 euro in versione sbrandizzata. Sempre sulla stessa linea qualitativa troviamo la proposta relativa al Samsung Galaxy S10e, ultimo membro della serie Galaxy (anche se la versione più basica), disponibile all’acquisto dietro il pagamento di soli 479 euro.

Le occasioni non mancano, nell’eventualità in cui vogliate spendere cifre più basse, segnaliamo anche la presenza di Galaxy A40, Huawei Y6 2018, Galaxy A7, Huawei P Smart 2019 e poco altro ancora. Il volantino Bennet risulta oggi essere attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio, le offerte riguardano anche altre categorie merceologiche, per aiutarvi nella comprensione degli sconti abbiamo inserito poco sotto tutte le relative pagine (ricordate, gli acquisti non si possono effettuare online).

Offerte Amazon con codici sconto

Codici sconto ed incredibili offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

Articolo precedenteSky lancia due nuove offerte per tutti: l’IPTV ora non conviene più
Articolo successivoIliad celebra il primo anno in Italia con due nuovi servizi in arrivo