EsselungaEsselunga non vuole mollare la presa nemmeno nel mondo della rivendita di elettronica, dopo i successi ottenuti con le precedenti campagne e l’enorme mole di clienti per quanto riguarda il mondo degli alimentari, ecco spuntare un volantino mirato esclusivamente su un modello di smartphone.

La concorrenza si sta facendo davvero serrata, non solo i rivenditori stanno abbassando i prezzi, anche altri supermercati sembrano essere ormai pronti a gettarsi a capofitto nel settore per cercare di raggiungere il successo desiderato. Per difendersi da Iper (che ha aperto spazi dedicati a Unieuro nei punti vendita) e Bennet (con il nuovo volantino piccoli prezzi), Esselunga ha pensato di lanciare una buona campagna promozionale mirata sullo Huawei Mate 20 Pro.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto, correte ad ISCRIVERVI sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: prezzi bassissimi per l’acquisto dello Huawei Mate 20 Pro

Il volantino Esselunga raggiunge uno dei prezzi più bassi di sempre per il terminale in questione, considerando un listino di oltre 1000 euro e la permanenza sul mercato da inizio Novembre 2018, i 599 euro richiesti appaiono essere sicuramente accattivanti per la maggior parte dei consumatori.

L’acquisto potrà essere completato in ogni punto vendita sparso per il territorio, per scoprire le esatte location consultate il sito ufficiale, entro e non oltre il 29 maggio 2019. Sebbene non sia a tutti gli effetti un SottoCosto, ci teniamo a precisare che le scorte potrebbero essere in parte limitate, il consiglio è quindi di recarvici il prima possibile per non restare definitivamente tagliati fuori dal volantino Esselunga.

Articolo precedenteAndroid: Google oggi impazzisce con 6 app gratis sul Play Store
Articolo successivoSmartphone alla guida: basta un messaggio per il ritiro della patente