TIM

TIM punta sempre di più sul suo servizio di Ricarica Automatica. Gli utenti che scelgono quest’opzione per caricare il loro credito residuo – ed in generale per pagare la promozione ricaricabile attiva sul profilo – riceveranno un regalo davvero speciale per ben dodici mensilità.

 

TIM, ecco 5 Giga in regalo per tutti i clienti che scelgono la Ricarica Automatica

Ancora una volta TIM cerca di dissuadere i suoi clienti con una ricca offerta composta da Giga internet 4G da aggiungere alle soglie della propria offerta di riferimento. Chi sceglie di attivare il servizio Ricarica Automatica potrà ricevere un automatico sulla ricaricabile 5 Giga di internet a costo zero, con 4G ed hotspot personale incluso. Il bonus è valido per un totale di dodici mensilità.

Ma le sorprese non finiscono qui. Quei clienti che hanno TIM come gestore della propria linea telefonica domestica potranno aumentare il carico dei Giga legati a tale iniziativa: da 5 si passa a 10 Giga.

Inizialmente questa promozione era disponibile sino a domani, 31 Maggio. La compagnia però per invogliare all’attivazione della Ricerca Automatica ha scelto di applicare una piccola proroga dei tempi. In questo modo, tutti gli interessati potranno richiedere il bonus sino al prossimo 30 Giugno.

E’ possibile sottoscrivere la Ricarica Automatica in negozio, attraverso il call center della compagnia o direttamente online. Chi è interessato può cliccare su questo link.

Articolo precedenteRegistrare una chiamata: adesso è possibile con queste applicazioni
Articolo successivoEzechiele: la fine del mondo è vicina? Ecco le ultime novità