Tim

Gli utenti TIM non hanno di sicuro vissuto una buona prima parte dell’anno. Nel corso di questi mesi si sono alternate diverse notizie negative, il più delle volte legate all’aumento dei prezzi. Il gestore italiano a partire da febbraio ha optato per numerose rimodulazioni di prezzo, tanto per le promozioni dedicate alla telefonia fissa tanto per le promozioni dedicate alla telefonia mobile.

 

TIM, il prezzo del “Chi è” è in diminuzione per la telefonia fissa

A fronte degli aumenti, finalmente gli utenti avranno un piccolo sconto in bolletta. Chi attualmente è abbonato ad un piano per linee in Fibra Ottica o ADSL potrà beneficiare della diminuzione di prezzo per il servizio “Chi è”. Invece degli attuali 3,18 euro da pagare ogni trenta giorni, il costo viene abbassato a 3 euro ogni mese. Lo sconto è lieve ma non di scarsa entità, considerato l’importanza della funzione.

Il “Chi è” per chi non lo sapesse è quel servizio che consente la visualizzazione del numero di telefono sul dispositivo di casa ogni volta che arrivano telefonate in entrata. Grazie alla memoria del telefono, gli utenti potranno sapere ad ogni telefonata chi si nasconde dall’altra parte della cornetta.

La diminuzione del prezzo sarà valida già a partire dai prossimi giorni. TIM sta comunicando la notizia a tutti i suoi abbonati: lo sconto in bolletta sarà effettivo dal prossimo mese di maggio.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteRedmi Y3: un nuovo video ufficiale ci svela la resistenza dello smartphone
Articolo successivoAndroid: follie di Pasquetta con Google che oggi regala 12 famose app gratis