Iliad sorprende gli utenti con un grande annuncio a sorpresa

Iliad ha generato molto clamore nel momento in cui ha deciso di mettere le tende in Italia. Quello che ad oggi è un gestore MNO italiano a tutti gli effetti, ha radici francesi ed infatti già da diverso tempo esercita le sue mansioni oltre i Pirenei.

L’espansione del provider ha portato quindi ad una cerchia di utenti molto più ampia, la quale non si credeva potesse arrivare a questi livelli proprio nel bel paese. Iliad conta ad oggi oltre 2.6 milioni di utenti, i quali sono contenti delle offerte a loro concesse. Di certo non tutto sembra essere perfetto, dal momento che la rete telefonica non risulta tra le migliori, o meglio non risultava. Iliad ha ricevuto diverse lamentele, e proprio in virtù di tali ragioni ha scelto di procedere in maniera alternativa.

 

Iliad, dopo le grandi offerte proposte al pubblico italiano arriva finalmente una rete 4G di altissimo livello

Non basta di certo avere tanti contenuti all’interno delle offerte per rendere felice il pubblico. Iliad qquesto l’ha capito proprio da qualche mese, e infatti ha deciso di procedere nel migliore dei modi ovvero stringendo un accordo.

L’azienda ha scelto infatti di creare una partnership con Cellnex, colosso che detiene ripetitori in ogni parte d’Europa. Grazie a tutto ciò quindi il raggio d’azione della rete del gestore potrà quindi crescere esponenzialmente. Inoltre vendendo le proprie ifrastrutture a Cellnex, Iliad potrà avere una rete 4G autonoma e basarsi anche sul 5G nel futuro prossimo.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come scoprire in chat segreti e tradimenti del partner
Articolo successivoAndroid: pazzia Google, 6 app a pagamento gratis sul Play Store