DAZN: che prezzi sui nuovi ticket, ma gli utenti sono furiosi per un motivo

DAZN vuole sicuramente affermarsi nel tempo e magari raggiungere l’importanza che fino a poco meno di un anno fa Mediaset Premium rivestiva per gli utenti. Ad oggi la nuova azienda live streaming, volendo o no, risulta l’unica soluzione per vedere le partite che Sky non ha.

In realtà ora che il campionato di Serie A è finito, gli utenti possono avere a che fare con altri contenuti, ma ad agosto tutto ripartirà. Da quel momento dunque DAZN vorrà in tutti i modi tenere a bada la concorrenza e permettere agli utenti di fidarsi sempre di più. Il tutto sarà basato ancora su prezzi estremamente bassi e su una qualità che senza dubbio otterrà sensibili miglioramenti.

 

DAZN: arrivano i prezzi per i ticket che fanno impazzire gli utenti, alcuni però sono molto contrariati da un cambiamento inatteso

Di soluzioni per gli utenti DAZN ne ha offerte alcune per questa stagione, ma ora qualcosa è cambiato.

Intanto l’offerta più vantaggiosa costa solamente 7,99 euro ogni mese invece che 9,99 euro. In questo caso gli utenti potranno avere vedere tutto per ben 30 giorni con la possibilità di disdire quando vogliono.

Ecco poi la soluzione da 3 mesi che è certamente la più vantaggiosa tra tutte. Il prezzo è di 21,99 euro al mese invece che 29,97 euro.

Queste soluzioni permetteranno agli utenti di avere più eventi ogni giorno in esclusiva. Se state invece cercando il ticket da 7 mesi, non lo troverete. Questo infatti tornerà probabilmente dopo il 30 giugno, termine ultimo per sottoscrivere i ticket appena citati poco più in alto.

Articolo precedenteRadiazioni: la lista aggiornata dei modelli più pericolosi per la salute
Articolo successivoIliad: divulgata la mappa della rete 4G LTE che sarà accesa in Italia