BennetIl SottoCosto sbarca addirittura nel volantino Bennet, l’ultima campagna promozionale del supermercato in oggetto permette di acquistare alcuni dei dispositivi più interessanti del periodo ad un prezzo decisamente inferiore del listino attuale.

La soluzione pensata da Bennet è sicuramente una delle migliori, il volantino in oggetto supera di gran lunga le aspettative della community arrivando a proporre un qualcosa di anche superiore al tanto decantato Speciale Multimedia di Esselunga. La campagna in oggetto, attiva in ogni punto vendita, prende il nome di SottoCosto, anche se comunque i dispositivi di tecnologia non appaiono con scorte limitate. Se volete scoprire anche i migliori codici sconto validi su Amazon, ecco il link al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: una buona campagna promozionale

Il modello più scontato, e di cui potremmo innanzitutto consigliare l’acquisto, è sicuramente il Samsung Galaxy S9. L’ex-top di gamma, in vendita da ormai un anno e surclassato dal nuovo Galaxy S10, può difatti essere acquistato dietro il pagamento di una cifra di tutto rispetto pari a soli 398 euro (per la versione no brand).

L’alternativa decisamente più recente è rappresentata dal Samsung Galaxy S10e, versione base dei nuovi membri della serie, ma comunque acquistabile a soli 479 euro. Chiudono il volantino Bennet gli sconti attivati su Galaxy A40 a 199 euro, Huawei Y6 2018 a 99 euro, Huawei P Smart 2019 a 179 euro e Galaxy A7 a 219 euro.

Per aiutarvi a comprendere la portata della campagna promozionale, ed anche gli altri sconti attivati nei punti vendita, ecco di seguito le pagine nel dettaglio completo (per gli acquisti dovrete recarvi in negozio).

Articolo precedenteIPTV, grande truffa per coloro che scelgono di avere Sky Gratis
Articolo successivoIliad, ecco il metodo per dire addio ai problemi di rete 4G