EsselungaIl volantino Esselunga più incredibile degli ultimi mesi è ormai prossimo alla scadenza, gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per sfruttare le incredibili offerte incluse all’interno della campagna promozionale. Fino alla chiusura dei negozi nella giornata del 31 dicembre sarà possibile sfruttare Speciale Multimedia grande concorso.

Nel primo caso parliamo di un vero e proprio volantino Esselunga creato ad hoc per il periodo natalizio ed in grado di contrastare le incredibili proposte dei più importanti rivenditori di elettronica. I prodotti in promozione sono davvero tantissimi, i più interessanti restano Galaxy S9, in vendita all’incredibile cifra di soli 468 euro, e Galaxy Note 9, disponibile in questo caso all’acquisto al prezzo di 878 euro. Entrambi i modelli possono essere comprati nella versione no brand con garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi.

 

Volantino Esselunga: risparmio incredibilmente elevato con queste offerte

L’alternativa, adatta per gli utenti interessati quasi esclusivamente alla spesa e non tanto all’acquisto dei dispositivi di tecnologia, consiste in un grande concorso. Ogni 30 euro di scontrino Esselunga fornirà in cassa una cartolina da grattare con la quale poter vincere gift card o direttamente prodotti (bisogna sfruttare le sei caselline centrali, più precisamente dovranno visualizzarsi tre nomi esattamente identici).

In parallelo, grattando la casella posta nella parte bassa della cartolina verrà mostrato un codice a barre. Sarà compito dell’utente inquadrarlo con la fotocamera dello smartphone, dopo aver scaricato l’applicazione ufficiale, per sapere istantaneamente se sarà il fortunato vincitore di un iPhone XR.

Entrambe le promozioni incluse all’interno del volantino Esselunga sono in scadenza il 31 dicembre 2018.

Articolo precedenteVodafone assalta TIM regalando il primo mese della Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWiFi Illimitato: i clienti Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre navigheranno Gratis