Nella giornata di domani l’ultimo smartphone di punta dell’azienda cinese Oppo, ovvero il nuovo Oppo Reno, arriverà in una nuova colorazione molto accattivante e primaverile, denominata Vibrant Orange.

 

Oppo Reno si tingerà di arancione nella nuova colorazione Vibrant Orange

Oppo Reno è sicuramente uno degli smartphone più interessanti dell’ultimo periodo. Grazie ad un design piuttosto innovativo e diverso dal solito (con una backcover molto curata e un design a tutto schermo con una selfie camera pop-up a pinna di squalo), questo smartphone risulta essere davvero originale.

Oppo Reno è già disponibile all’acquisto in alcune colorazioni particolari, come le colorazioni Ocean Green, Jet Black, Nebula Purple e Pink Mist. A quanto pare, però, l’azienda ha intenzione di riproporre questo smartphone in un’altra inedita colorazione. La colorazione in questione si chiamerà Vibrant Orange e, come suggerisce il nome, tingerà completamente di arancione l’ultimo device di Oppo.

La data dell’arrivo ufficiale di Oppo Reno e Oppo Reno Zoom 10x è prevista per domani 30 Maggio. Almeno all’inizio questa nuova colorazione sarà riservata esclusivamente per il mercato asiatico, dato che l’azienda non ha fornito ulteriori informazioni al riguardo. Anche il possibile prezzo di vendita di questa edizione arancione di Oppo Reno rimane ancora un mistero, ma ne sapremo sicuramente di più nella giornata di domani 30 Maggio.

Oppo Reno, vi ricordiamo, è uno degli ultimi device presentati dall’azienda ed è disponibile in due versioni. La versione standard dello smartphone appartiene alla fascia media del mercato ed è alimentata dal processore Snapdragon 710 di Qualcomm. La versione Zoom 10x, invece, appartiene alla fascia top del mercato ed è alimentata dal processore Snapdragon 855 di Qualcomm.

VIAGsmarena
Articolo precedenteTruffe online: circolano tramite email ma è possibile sfuggire al phishing
Articolo successivoSky Italia: è accordo con Hic Mobile per lo sviluppo del mobile advertising