android-messages-google-assistant-novita-upgrade-tonino-design

All’inizio di quest’anno, le impostazioni dell’app per Google e del suo assistente virtuale sono state rinnovate con un Material Theme. Quest’ultima riprogettazione è ancora in corso menu per menu, con le impostazioni “Telefono” di Google Assistant che stanno ricevendo una rivisitazione visiva.

Il Material Theme si sta lentamente diffondendo in varie impostazioni di Assistant e include Google Sans e il testo centrato per menu come Meteo. Le opzioni “Telefono” nella scheda Assistant in “Dispositivi ausiliari” vedono un aggiornamento più consistente oggi.

Google Assistant si tinge di Material Theme

Per i principianti, la descrizione di questo menu è ora centrata in alto, ma alla barra delle applicazioni manca un titolo. Il primo interruttore è la possibilità di attivare / disattivare l’assistente sul telefono. Su Pixel 3 sono elencati i “Dispositivi di supporto” che dispongono di Google Assistant, come il Pixel Stand.

La nuova sezione è “Voice Match” con due impostazioni per “Accesso con Voice Match” e “Blocco dei risultati personali dello schermo.” Come altre riprogettazioni del Material Theme, alcune voci, come il modello vocale e Altre impostazioni mani libere, ora sono icone sportive.

Voice and speech” è accanto a ogni elemento con un’icona. In fondo c’è “Generale” dove sono elencate le impostazioni come “Usa contesto schermo”, “Cattura schermate donazioni” e “Notifiche”.

Questa è la misura delle nuove impostazioni del telefono Google Assistant relative alla riprogettazione del Material Theme e consente di rendere più utilizzabili e coerenti le opzioni per la funzionalità chiave. Viene distribuito tramite un aggiornamento lato server con l’app Google 9.91 – la versione stabile corrente. È disponibile anche nella versione beta 9.94 rilasciata venerdì.

Articolo precedenteSony Xperia F: il primo device pieghevole arriverà non prima del 2020
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 7 e 20th Century Fox, la partnership dei supereroi