aumenti operatori

I gestori telefonici TimWindVodafone3 Italia Iliad continuano a battersi fra loro lanciando offerte telefoniche di ogni tipo, per attirare più clienti possibili; E’ ancora in corso, una guerra iniziata con l’entrata di diversi gestori telefonici virtuali e con le loro tariffe telefoniche super economiche. Con l’obiettivo di guadagnare nuovi clienti, i gestori telefonici inizialmente citati, hanno lanciato in commercio delle nuove offerte telefoniche; ecco cosa propongono.

Tim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia: ecco le nuove offerte telefoniche

Il gestore telefonico Tim propone l’offerta telefonica TIM Young Senza Limiti Top Edition per i consumatori che hanno meno di 30 anni; il gestore telefonico propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet (i GB sono illimitati per chat, musica in streaming e social) al prezzo mensile di 14,99 Euro.

Il gestore telefonico Vodafone propone Shake Remix, anche qui, per tutti i consumatori che hanno meno di 30 anni; si tratta di un tariffa telefonica che include: chiamate illimitate, 50 SMS e 30GB di Internet al prezzo mensile di 15,00 Euro. Anche Vodafone come la tariffa telefonica di Tim, offre GB illimitati per chat, social, musica in streaming e mappe.

Iliad propone per il mese di Maggio una tariffa telefonica a 7,99 Euro al mese; i consumatori che diventeranno suoi clienti avranno a disposizione: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet.

Il gestore telefonico arancione propone Wind Smart Online Edition: a 11,99 Euro al mese propone chiamate illimitate verso tutti e 50GB di Internet; infine, il gestore telefonico 3 Italia lancia in commercio la tariffa All-in Super Power con chiamate illimitate, SMS illimitati e 100GB di Internet a 14,99 Euro al mese.

Articolo precedentePostepay, evitare le truffe online è possibile con questa funzione
Articolo successivoAmazon propone in super sconto lo smartphone Xiaomi Mi 9