Sappiamo da alcune settimane che l’azienda sudcoreana Samsung ha intenzione di annunciare presto sul mercato un nuovo smartphone appartenente alla serie Galaxy M, cioè il futuro Samsung Galaxy M40. Nelle ultime ore, però, è trapelato online che questo dispositivo potrebbe debuttare sul mercato il prossimo 11 Giugno ma non sarà da solo.

 

Samsung potrebbe annunciare a breve sia il Samsung Galaxy M40 sia il Samsung Galaxy A10s

Questo è forse l’anno più fortunato per Samsung, in quanto sta proponendo sul mercato degli ottimi smartphone non solo top di gamma, ma anche appartenenti alla fascia media e medio-bassa del mercato. Tra questi, spiccano senza ombra di dubbio le serie Galaxy A e Galaxy M e tra poco dovrebbero arrivare delle novità.

Stando a quanto trapelato online nelle ultime ore, infatti, l’azienda sarebbe quasi pronta a presentare sul mercato due nuovi smartphone, cioè i futuri Samsung Galaxy M40 e Samsung Galaxy A10s. Sempre stando a quanto trapelato, i due nuovi dispositivi dell’azienda dovrebbero arrivare sul mercato il prossimo 11 Giugno.

Di entrambi gli smartphone conosciamo già qualcosa grazie a dei precedenti rumors. Secondo questi ultimi, il futuro Samsung Galaxy M40 sarà caratterizzato da un Infinity-O Display e verrà alimentato dal processore Snapdragon 675 di Qualcomm. Una novità interessante che porterà questo device potrebbe essere l’assenza di una capsula auricolare. Seguendo quanto fatto da Xiaomi sul suo Mi Mix, il terminale dovrebbe emettere il suono direttamente dal display tramite alcune vibrazioni. Non mancherà, inoltre, una grande batteria da 5000 mAh.

Discorso diverso, invece, per il Samsung Galaxy A10s. Quest’ultimo, infatti, apparterrà ad una fascia di prezzo decisamente più bassa. A bordo, infatti, dovrebbe esserci un processore MediaTek, in particolare il MediaTek Helio P22, che dovrebbe essere supportato da soli 2 GB di memoria RAM.

 

FONTEMysmartprice
Articolo precedenteSpotify aggiunge finalmente una funzionalità molto richiesta
Articolo successivo5G, presentato il primo portatile in grado di collegarsi alle nuove reti