Sono arrivate ottime notizie per tutti i felici possessori di uno dei tre nuovi smartphone della serie Galaxy M di Samsung, ovvero i Samsung Galaxy M10, Galaxy M20 e Galaxy M30. Nel corso delle ultime ore l’azienda ha infatti svelato la data dell’arrivo ufficiale dell’ultima release del software Android 9 Pie.

 

Android 9 Pie arriverà ufficialmente sui Samsung Galaxy M10, M20 e M30 il 3 Giugno

Il 3 Giugno sarà la data del rilascio ufficiale del tanto atteso aggiornamento ad Android 9 Pie per gli ultimi dispositivi appartenenti alla serie Galaxy M di Samsung. Programmato inizialmente per il mese di Agosto, l’azienda sembra che abbia deciso di anticipare decisamente i tempi. Oltre a questo, poi, vi ricordiamo che fino ad ora il colosso Samsung non aveva mai fornito una data così precisa.

I tre smartphone che riceveranno il tanto atteso aggiornamento ad Android 9 Pie sono quindi i Samsung Galaxy M10, Samsung Galaxy M20 e Samsung Galaxy M30. Tutti e tre i dispositivi dell’azienda sono arrivati ufficialmente sul mercato con ancora Android 8 Oreo a bordo (al contrario dei cugini della nuova serie Galaxy A, che avevano nativamente Android 9 Pie).

Per ora l’azienda non ha fornito informazioni precise riguardo alle novità che questa nuova versione del sistema operativo porterà ai tre smartphone Galaxy M. Nonostante questo, con questo upgrade ci aspettiamo quasi sicuramente l’arrivo della nuova interfaccia utente personalizzata da Samsung, la One UI, e ovviamente delle migliorie generali delle prestazioni. La scelta di anticipare i tempi del roll out ufficiale dell’aggiornamento risulta, comunque, un chiaro segno del fatto che l’azienda ha deciso di puntare molto sui dispositivo appartenenti a questa fascia di prezzo.

FONTESammobile
Articolo precedenteAirTV Mini è la nuova Android TV in arrivo con la piattaforma Dish
Articolo successivoIl commissario della Overwatch League lascia per passare a Epic Games