Iliad sorprende gli utenti con un annuncio inaspettato, ora cambia tutto

Iliad ha dato il suo contributo agli utenti durante questi mesi e certamente tutti sono rimasti contenti del suo arrivo. Quello che proviene dalla Francia ad oggi è a tutti gli effetti un gestore MNO italiano, per cui ricordiamo che è sbagliato definirlo ancora un gestore francese.

Gli utenti sanno benissimo che in molti casi conta però anche altro oltre ai contenuti offerti dalle tante aziende. Uno degli aspetti fondamentali è quindi la rete, la quale ad oggi deve essere per forza di cose performance al fine di consentire agli utenti di usufruire di tutti i contenuti. Iliad, oltre ad offrire anche ottimi prezzi, fino a poco tempo fa offriva una rete non ottimale e questo di certo ha pesato. Ora però tutto potrebbe cambiare.

 

Iliad: gli utenti non sanno che c’è un grande accordo per il futuro, ecco come crescerà l’azienda e cosa ne sarà delle sue reti

Tutti coloro che sono rimasti sorpresi da Iliad hanno sottoscritto una promo subito dopo. Questo è accaduto grazie alle tante possibilità che ogni offerta comprende. Infatti ci sono giga in quantità con minuti ed SMS, tutto ad un prezzo unico nel suo genere.

La rete intanto sta migliorando ed infatti i trend sono in netta crescita. Ciò significa che tutti potranno avere molte più garanzie. Inoltre dopo l’accordo con Cellnex, Iliad potrà contare su una rete 4G autonoma ed anche sul 5G nel futuro prossimo. Grazie all’accordo con la grande realtà europea di Cellnex dunque ecco anche tanti nuovi ripetitori.

Articolo precedenteWhatsApp, decisione shock: milioni di account ora sono in pericolo
Articolo successivoAndroid: Google oggi impazzisce con 6 app gratis sul Play Store