Iliad abbatte Vodafone e TIM con nuova promo e 2 nuovi servizi gratis

In questo mese Iliad sta celebrando il suo primo e pieno anno di vita nel nostro paese. La crescita del gestore, a fronte di una popolarità ancora consistente, è continua. Le ricaricabili low cost della compagnia sono ancora le migliori sul mercato. Basta pensare solo all’offerta “Giga 50”: con una spesa di 7,99 euro, il gestore francese garantisce minuti, messaggi illimitati e 50 Giga di connessione web.

 

Iliad, addio ai problemi di rete ed ora ci sono anche tre servizi gratuiti

Con felicità diffusa degli utenti, Iliad sembra aver finalmente messo da parte tutti quelli che erano stati problemi di rete del recente passato. Per migliorare ancor di più la sua proposta, ora la compagnia mette a disposizione anche tre importanti servizi a costo zero.

Il servizio migliore è probabilmente quello delle telefonate gratuite nei paesi esteri. Grazie ad una scheda SIM di Iliad è possibile chiamare in 60 Stati senza spendere credito extra rispetto al profilo corrente. Tra i 60 Stati previsti troviamo nazioni come Stati Uniti, Australia, Canada insieme a tutti i paesi appartenenti all’UE.

Con grande opposizione a TIM e Vodafone, il gestore garantisce anche gli avvisi di chiamata gratuiti: in pratica il vecchio Chi è non ha prezzi extra. A differenza dei principali competitors nazionali, infine, con Iliad anche la segreteria telefonia è del tutto free.

Articolo precedenteBennet: splendide offerte nel nuovo volantino di tecnologia (foto)
Articolo successivoUnieuro: un regalo imperdibile è incluso nel nuovo volantino (foto)