DAZN: ecco quali saranno le partite della prossima giornata di Serie A

Il campionato si è concluso nelle scorse ore, ma su DAZN lo spettacolo del grande sport non termina certamente con la fine della Serie A. Sulla piattaforma di streaming andranno in onda ed in esclusiva le finali playoff di Serie B tra Verona e Cittadella in attesa del grande evento dell’estate: la Coppa America di calcio in Brasile.

 

DAZN, a fine campionato ecco la migliore offerta di sempre.

Stando alle segnalazioni di alcuni utenti, proprio in questo finale di stagione sta circolando la migliore offerta DAZN di sempre. Grazie ad un accordo speciale con Sky, il servizio streaming può essere gratis per un anno.

Alcuni utenti Sky con un contratto attivo da oltre sei anni stanno ricevendo una chiamata da un call center della pay tv. Attraverso questa chiamata viene proposta una promozione a dir poco vantaggiosa: un anno di DAZN a costo zero attraverso un apposito codice coupon. L’offerta non prevede vincoli né condizioni speciali da osservare. In pratica, un vero e proprio regalo.

I clienti fortunati che accetteranno questa proposta da parte di Sky riceveranno sul loro numero di telefono un codice coupon che dovrà poi essere riscattato sul sito ufficiale della pay tv streaming. A partire dal momento della ricezione, ci sono ben sei mesi per attivare il  codice fornito da Sky.

Ma non è tutto. Una volta concluso l’anno a costo zero, a meno di una disdetta, DAZN avrà un prezzo speciale di 7,99 euro anziché 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti in delirio con due promo nuove da 7 e 9 euro
Articolo successivoVolantino Bennet stuzzica gli utenti con sconti sui prodotti Apple