UnieuroUnieuro risponde alle ultime campagne promozionali della concorrenza lanciando una soluzione a disposizione globale, quindi sia nei negozi che online sul sito ufficiale, con la quale tutti potranno risparmiare ed allo stesso tempo ricevere un regalo con ogni acquisto.

Il mese di maggio è stato indubbiamente caratterizzato da una serie di volantini accomunati dalla possibilità di ricevere un omaggio; se Trony si è concentrata sul più classico 3×2Expert ed Unieuro hanno seguito la stessa filosofia di pensiero arrivando a lanciare soluzioni molto simili tra loro (ma ovviamente con omaggi differenti). ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire ogni giorno i migliori codici sconto disponibili su Amazon.

 

Volantino Unieuro: le nuove offerte fanno risparmiare gli utenti

Raggiungere il prodotto gratis non è impossibile o particolarmente complicato, l’utente non deve spendere una cifra minima o quant’altro, dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di uno dei diversi dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino (in genere elettrodomestici o televisori). Fatto questo, una volta giunto in cassa l’addetto al punto vendita provvederà a consegnare una asciugatrice (del valore commerciale di oltre 600 euro) a titolo completamente gratuito.

Innumerevoli sono invece gli smartphone in promozione, tra i vari modelli citati nella campagna spicca sicuramente lo Huawei Mate 20, la versione base della nuova serie Mate 20 prodotta dall’azienda cinese. Il prezzo di 469 euro è da considerarsi buono, anche se comunque con circa 130 euro in più da Esselunga è possibile acquistare lo Huawei Mate 20 Pro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Unieuro citato nel nostro articolo, ecco di seguito le pagine sotto forma di galleria fotografica.

Articolo precedenteIliad, addio problemi di rete ed ora ci sono tre nuovi servizi Gratis
Articolo successivoRete 5G in partenza nel Regno Unito da Londra e altre città