Per sorprendere gli operatori low cost, Tim ha deciso di adeguarsi con il lancio di offerte molto convenienti da un punto di vista economico. In poche parole, vuole attirare l’attenzione dei nuovi clienti con offerte ricche di minuti e giga a prezzi bassi.

Le offerte che possono essere richieste dai nuovi clienti sono le seguenti: Tim 7 Extra Go New e Tim Special x Te. Tali offerte sono disponibili in versione operator attack e quindi non tutti gli operatori telefonici possono essere coinvolti. Prima di eseguire l’acquisto di una delle due offerte, è opportuno leggere con attenzione quale sia il target coinvolto.

 

Passa a Tim: offerte da 30 e 50GB

Per quanto riguarda l’offerta Tim 7 Extra Go New i clienti interessati sono coloro che attualmente si trovano con qualunque operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile. Al momento dell’attivazione i consumatori hanno a disposizione soltanto 3GB, ma dopo qualche giorno, si attiva l’opzione Giga Free che aggiunge giga gratis senza costi aggiuntivi. In questo caso, vengono aggiunti gratuitamente 27GB che sommati ai 3GB standard si arriva mensilmente a 30GB complessivi. L’offerta si completa con minuti illimitati verso tutti e sms illimitati verso tutti i numeri. Il costo mensile è di 7 Euro.

L’altra offerta, Tim Special x Te, tende a colpire i clienti che attualmente appartengono ad Iliad, ho.mobile e tutti gli operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile. L’offerta prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro.

Articolo precedenteAmazon: le super offerte del lunedì battono tutti con grandi codici sconto
Articolo successivo4G e 5G: qual è il migliore operatore del 2019?