redmi-k20

A meno di un giorno dal suo debutto ufficiale sul mercato, ecco che il prossimo smartphone di punta di Redmi si è mostrato su Geekbench. Stiamo parlando del futuro Redmi K20,  il quale sembra che arriverà in una variante con il SoC Snapdragon 730 di Qualcomm.

 

Redmi K20: arriverà una versione mid-range con il SoC Snapdragon 730 di Qualcomm

Se ne parla da diverse settimane, ma ormai ci siamo quasi. Il nuovo smartphone del sub-brand di Xiaomi, il Redmi K20, arriverà ufficialmente sul mercato domani 28 Maggio. Si tratta di un dispositivo molto importante per l’azienda, dato che sarà il primo a proporre un design diverso e innovativo grazie alla presenza di una selfie camera pop-up.

In attesa del suo arrivo ufficiale, Redmi K20 è intanto apparso sul noto portale di benchmark Geekbench. Sul portale, lo smartphone ha totalizzato in single core un punteggio pari a 2574 punti, mentre in multi core ha totalizzato un punteggio pari a 7079 punti. Ma non è tutto. Il portale Geekbench ci ha inoltre confermato che ci sarà una variante mid-range di questo device targato Redmi.

La versione del Redmi K20 avvistata su Geekbench è infatti quella con installato a bordo il processore Snapdragon 730 di Qualcomm. Oltre alla conferma di questo processore, il portale ci conferma inoltre la presenza di ben 6 GB di memoria RAM e la presenza della versione del software Android 9 Pie.

Insomma, sembra essere ormai quasi tutto pronto al debutto ufficiale di questo nuovo smartphone Redmi K20. Vi ricordiamo che, oltre a questa versione mid-range, arriverà anche una versione top di gamma, che dovrebbe chiamarsi Redmi K20 Pro.

VIAGizchina
Articolo precedenteNokia: la pubblicità della funzione auto-brightness si rivela un flop
Articolo successivoAndroid: 5 app che meritano di essere provate questa settimana