nubia red magic 3

Finalmente Nubia Red Magic 3 è arrivato in Italia. Lo smartphone da gaming del brand approda nel nostro Paese ad un prezzo più che interessante. Il device parte da un prezzo di 479 euro per la versione da 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Le colorazioni disponibili per questa versione sono il nero e il rosso, ma al momento in cui si scrive quella rossa è già sold out.

Il primo stock di scorte è esaurito anche per la versione 12/256GB in colorazione unica camouflage. Il prezzo per questa edizione di Nubia Red Magic 3 invece non è specificato ma possiamo immaginare che sia superiore ai 500 euro.

L’acquisto può essere effettuato direttamente dal sito ufficiale raggiungibile a questo indirizzo. Sempre dal sito si possono acquistare una serie di accessori come caricabatterie e cavi oltre che cover e controller.

Per i veri fan sono disponibili anche le magliette Nubia con il logo del Red Magic 3 e gli adesivi. Consigliamo di acquistare eventuali accessori insieme allo smartphone, in quanto le spese di spedizioni non si calcolano per ordini superiori ai 50 euro.

Ricordiamo che il Nubia Red Magic 3 è caratterizzato da un display AMOLED da 6,65 pollici dotato di risoluzione FullHD+. Il SoC che spinge il terminale è il potentissimo Qualcomm Snapdragon 855 e i tagli di memoria sono quelli sopraindicati.

All’interno della scocca del device è presente un sistema di dissipazione del calore ibrido composto da una heat pipe e da una ventola. Questa scelta permette di mantenere le temperature sotto controllo anche durante le sessioni di gaming più spinte.

La batteria è da 5.000 mAh e tutti i gamer ameranno la striscia LED multicolore posta sulla scocca posteriore, immediatamente sotto il comparto fotografico e il sensore di impronte digitali.

 

VIAredmagic
Articolo precedenteASUS al Computex 2019 festeggia 30 anni di innovazione
Articolo successivoSennheiser CX Sport, gli auricolari ideali per gli sport addicted