MediaWorldMediaWorld sa perfettamente come convincere gli utenti ad acquistare un nuovo dispositivo tecnologico, dopo aver lanciato varie campagne promozionali con annessi regali o riduzioni particolari, ecco tornare disponibile il classico volantino Tasso Zero.

Il concetto alla base della campagna promozionale è sempre lo stesso, il consumatore potrà scegliere effettivamente il prodotto che più lo aggrada (attenzione alla spesa minima) per poi richiedere il pagamento con finanziamento in comode rate mensili a tasso zero (la prima verrà versata a partire dal mese di Settembre 2019).

Il canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon codici sconto propone ogni giorno i prezzi più bassi di tutta la rete, correte ad ISCRIVERVI subito premendo questo link.

 

Volantino MediaWorld: grandi offerte a Tasso Zero per tutti

Le offerte del volantino MediaWorld sono comunque tra le più interessanti del periodo che stiamo attualmente attraversando, troviamo innanzitutto un ottimo Huawei Mate 20 Pro in vendita a soli 799 euro (versione no brand con garanzia legale italiana della durata di 24 mesi), per poi passare attraverso uno Huawei P20 disponibile a 349 euro e finire negli ultimi e più richiesti dispositivi orientali low cost (del calibro di Huawei P Smart Plus, Xiaomi Redmi Note 7 o il top di gamma Xiaomi Mi 9).

Gli acquisti sono effettuabili sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, nell’eventualità in cui venga richiesto un ordine sul sito ricordiamo non essere incluse le spese di spedizione. Per maggiori informazioni e per scoprire da vicino tutte le offerte pensate da MediaWorld, ecco di seguito le singole pagine della campagna promozionale citata nell’articolo.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: le 2 offerte super low cost di Aprile con GIGA in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp, tre trucchi per visualizzare i messaggi senza le spunte blu