Android: impazzisce Google sul Play Store, solo oggi 5 app a pagamento gratis

Per tenere a bada tutti i sistemi operativi concorrenti, tra i quali l’unico degno di nota risulta quello di casa Apple, Android sta facendo davvero di tutto. Passano gli anni ma il robottino verde diventa sempre più il protagonista del mercato mobile, in questo periodo pieno di problematiche non starebbe venendo meno alle promesse.

Il sistema operativo di casa Google infatti predilige sempre il rapporto con gli utenti, e non gli offre solo versatilità ma anche tanti contenuti. Il Play Store è quindi un punto di riferimento, sia per quanto riguarda le applicazioni che per quanto concerne i giochi di ogni categoria e per ogni età. In questi giorni sono arrivate nuove applicazioni all’interno del market, ma a suscitare scalpore è stata la nuova iniziativa intrapresa proprio da Android. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanto di codici sconto in bella mostra, ecco il nostro canale telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ci sono 5 app e giochi sul Play Store che passano dall’ essere a pagamento a 0 euro ma solo per poco

Solo per oggi Android ovviamente in collaborazione con Google a deciso di lanciare dei contenuti a pagamento totalmente gratis. Tutti gli utenti potranno infatti scaricarli senza problemi, e averli per sempre a propria disposizione. Si tratta di 5 giochi e applicazioni, i quali possono essere scaricati direttamente dall’elenco che lasciamo in basso con tanto di link diretto al Play Store.

Articolo precedenteWind Tre rinnoverà tutti i pacchetti di telefonia mobile per l’estate
Articolo successivoVolantino Esselunga spiazza Iper con l’offerta sugli smartphone Huawei