Android: pazzia Google, domenica con 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Nonostante i tanti problemi che Android sta avendo con Huawei ultimamente, sembra che la piattaforma non si fermi mai. Infatti il robottino verde ha portato diverse modifiche al sistema operativo, rendendolo molto più fluido in questi anni e offrendo sempre più contenuti.

Gli utenti si sono moltiplicati in maniera incredibile, lasciando i sistemi operativi rivali sempre più indietro. Ovviamente gran parte del merito è anche di Google, che si trova a capo di tutto ciò e che gestisce il Play Store, il noto Market di contenuti Android. Le applicazioni, così come i giochi, non mancano mai e sono disponibili per tutte le categorie di utenti. Spesso le offerte sono davvero da capogiro, ma in questo caso ci sarebbe una nuova iniziativa. (Per le offerte migliori con codici sconto da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi Google impazzisce e lancia sul Play Store ben 6 app e giochi gratis che torneranno a pagamento a partire dalla giornata di domani

Solo per oggi Android ha deciso di lanciare sul Play Store 6 applicazioni e giochi gratis, nonostante questi siano sempre a pagamento. Per rendervi tutto più semplice abbiamo deciso di stilare un elenco. Qui troverete tutti i nomi dei contenuti in offerta, e inoltre anche i link diretti per il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad sorprende gli utenti con un grande annuncio a sorpresa
Articolo successivoTrony: il nuovo volantino lancia splendidi prezzi e sconti (foto)