VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente la passa a Vodafone più desiderata in assoluto, da tempo notiamo una certa propensione dei consumatori a richiederne l’attivazione sul proprio numero di telefono, a patto comunque di spendere un qualcosina in più rispetto alla normalità.

La promozione risplende innanzitutto per una quantità di contenuti decisamente superiore alla media, parliamo difatti di 50 giga di traffico da utilizzare sotto rete 4.5G (gratis a tempo indeterminato, a patto che sia presente il segnale) e minuti senza limiti da spendere per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale.

La spesa da sostenere inizialmente non è poi così economica, a tutti gli effetti parliamo di 12 euro per l’attivazione dell’offerta, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricarica e la cifra necessaria per coprire la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: quanto costa la Special Minuti 50 giga?

Quanto scritto è da considerarsi comune ad ogni utente, le differenze si hanno nel momento in cui il consumatore vuole attivarla, con portabilità da un determinato operatore telefonico.

Il prezzo più basso è interamente a favore degli uscenti da un MVNO (ad esclusione di Kena Mobile), in questo caso si pagheranno solamente 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. Gli unici altri clienti che potranno effettivamente richiederla sono i possessori di una SIM di Iliad o giustappunto di Kena Mobile, costretti oggi a pagare 9,99 euro a rinnovo per sempre.

In entrambi i casi le richieste di attivazione dovranno essere presentate direttamente in negozio con corrispettiva portabilità del proprio numero di telefono.

Articolo precedenteAndroid: ecco gli smartphone più veloci del mese
Articolo successivoMediaWorld lancia nuove offerte con il volantino Tasso Zero Abissale