CoopVoce: nuova offerta con regalo, 30 giga e 30 euro per tutti

CoopVoce continua a stupire gli utenti e non potrebbe essere altrimenti visto il calibro delle sue promozioni ormai uniche nel loro genere. Infatti ci ritroviamo ad assistere ad un principio di monopolio da parte dell’azienda, la quale sta portando avanti il suo duro lavoro.

Se i primi periodi non erano stati per nulla proficui, ora tutto è diverso. Gli utenti sono cresciuti molto in merito al numero totale ed hanno inoltre decretato il gestore come il migliore in assoluto da punto di vista dell’affidabilità. Ora però pare che sia arrivata la promo che potrebbe definitivamente lanciare CoopVoce, la quale non include solo contenuti di cui usufruire, ma anche un regalo incredibile.

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione ChiamaTutti POP con 30 Giga in 4G e un regalo di 30 euro ma solo per i nuovi utenti

Con 30 Giga in 4G una promo non può che essere catalogata come top assoluta. Infatti il gestore di casa Coop ha scelto di optare per una soluzione con tale numero di giga per internet proprio con lo scopo di sorprendere tutti.

Gli utenti con la nuova ChiamaTutti POP possono avere a disposizione anche 1000 minuti verso tutti in Italia e non solo, e 1000 SMS verso tutti. Il costo totale mensile dell’offerta di CoopVoce è di soli 9,50 euro, ma a suscitare curiosità è soprattutto il regalo: ben 30 euro sul credito residuo alla sottoscrizione della promo. Tale regalo è disponibile però solo per i nuovi utenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento a 15 euro al mese contro Sky
Articolo successivoIPTV e Sky gratis: questa truffa ora è arrivata anche su WhatsApp