CoopVoce

Mancano davvero pochi giorni alla fine dell’offerta chiamata ChiamaTutti Pop dell’operatore virtuale CoopVoce. Quest’ultima sarà infatti disponibile solo fino al prossimo 29 maggio 2019 al prezzo di 9.50 euro al mese.

L’offerta ChiamaTutti Pop è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti con la sola differenza che per i secondi è previsto un costo di attivazione di 9 euro. I nuovi clienti invece dovranno solamente pagare la nuova SIM al prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

 

CoopVoce: ultimi giorni per attivare la ChiamaTutti Pop

La ChiamaTutti Pop prevede 1000 minuti per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G su rete TIM al prezzo di 9.50 euro al mese. Inoltre, tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero e attiveranno la promozione entro il 29 maggio, avranno anche 30 euro di traffico telefonico in omaggio.

Il bonus in questione non è utilizzabile per il traffico internazionale, e ogni cliente può beneficiare del bonus su un massimo di due linee. Il rinnovo dell’offerta verrà gestito sul credito residuo della SIM Card. Se al momento del rinnovo non c’è abbastanza credito l’offerta verrà sospesa per 30 giorni, tempo entro il quale dovrete ricaricare il vostro credito per non perdere l’offerta.

Al superamento dei 30 giorni ChiamaTutti Pop si disattiverà e per poterne usufruire nuovamente, dovrete procedere ad una nuova attivazione. Gli utenti che terminano anticipatamente minuti, SMS o Giga, potranno richiedere di anticipare il rinnovo inviando un SMS con scritto “rinnova chiamatutti pop” al numero dell’operatore.

Articolo precedenteWiFi Gratis: addio offerte 4G in altri 510 Comuni italiani
Articolo successivoWhatsapp: un’app sul Google Play Store rende sicuro chattare