DAZN: finalmente date e orari delle ultime partite di Serie A in esclusiva

Manca orma molto poco alla fine del campionato di Serie A. DAZN insieme con Sky è pronta a dare spettacolo per l’ultima giornata. Ovviamente il discorso si riaprirà a partire dal prossimo mese di agosto, ma per ora c’è da concentrarsi sul campionato attuale che vede ancora alcuni verdetti incompiuti.

La lotta salvezza è nel vivo, con un posto all’inferno che potrebbe includere 4 squadre. Proprio per questo l’ultima giornata di Serie A sarà davvero imperdibile. La lotta per i posti in Europa poi non è da meno con ben 4 squadre anche in questo caso immischiate. DAZN trasmetterà le sue solite tre partite in esclusiva e gli utenti potranno così avere modo di godersi lo spettacolo.

 

DAZN: manca una sola giornata alla fine del campionato, finalmente ci sono date e orari in cui le squadre si affronteranno

Ricordiamo agli utenti che non è stata nostra negligenza. Le info riguardo all’ultima di Serie A sono arrivate proprio durante le ultime ore, dato che serviva la penultima giornata per decidere orari in contemporanea e turni. Ecco pertanto una lista completa con tutte le squadre che si affronteranno non solo sui canali di DAZN ma anche su quelli di Sky.

SABATO 25 MAGGIO

Frosinone-Chievo ore 18.00 DAZN

DOMENICA 26 MAGGIO

Torino-Lazio ore 15.00 – SKY
Sampdoria-Juventus ore 18.00 – DAZN
Atalanta-Sassuolo ore 20.30 – SKY
Bologna-Napoli ore 20.30 – SKY
Cagliari-Udinese ore 20.30 – SKY
Fiorentina-Genoa ore 20.30 – SKY
Inter-Empoli ore 20.30 – SKY
SPAL-Milan ore 20.30 – DAZN
Roma-Parma ore 20.30 – SKY

Articolo precedenteVodafone, il gestore offre un regalo speciale ad alcuni clienti
Articolo successivoWhatsApp, come leggere le chat senza attivare le spunte blu