Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un nuovo smartphone targato Vivo che avrà un foro nel display, cioè il prossimo Vivo Z5x. Nelle ultime ore, tramite un nuovo teaser ufficiale, è stata rivelata la data del debutto ufficiale di questo dispositivo dell’azienda cinese Vivo.

 

Vivo Z5x con foro nel display: debutto previsto per domani 24 Maggio

Dopo il notch e le selfie camere pop-up a comparsa, sappiamo che l’azienda cinese Vivo annuncerà un nuovo smartphone che seguirà una linea estetica piuttosto differente. Lo smartphone che cambierà le tradizioni di Vivo sarà il Vivo Z5x, il quale farà il suo debutto ufficiale sul mercato cinese il prossimo 24 Maggio.

Con questo smartphone, come già anticipato, l’azienda cambierà rotta in ambito estetico dato che verrà proposto per la prima volta uno smartphone dotato di un foro nel display. Non si sa di preciso quale sarà la tipologia del display montato a bordo, anche se è facile immaginare che sarà un pannello LCD. Il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte, infatti, non verrà integrato nel display. Questo sensore, come abbiamo avuto modo di vedere in alcuni precedenti renders, è collocato posteriormente sulla backcover.

Parlando sempre di estetica e di design, se sul fronte abbiamo un design a tutto schermo sul retro questo nuovo Vivo Z5x avrà una tripla camera posteriore. Quest’ultima verrà posta in alto sul lato sinistro del device, ma purtroppo al momento non conosciamo quali sensori verranno montati a bordo. Una delle poche informazioni certe su questo smartphone di Vivo, invece, è la batteria. Si parla da diverso tempo, infatti, della presenza di una grande batteria da 5000 mAh.

VIAFonearena
Articolo precedenteAndroid impazzito: 5 app a pagamento diventano subito Gratis
Articolo successivoSpotify presenta il suo assistente personale da usare in auto