Vivo è stata una delle prime aziende a proporre sul mercato alcune soluzioni davvero innovative nel settore mobile. Sui suoi smartphone, infatti, è stata una delle prime a proporre un design a tutto schermo grazie ad una selfie camera pop-up a comparsa. A quanto pare, però, l’azienda potrebbe adottare molto presto anche un’altra soluzione già ampiamente adoperata da aziende concorrenti. Il prossimo smartphone Vivo Z5x, infatti, potrebbe essere il primo smartphone di Vivo con un foro nel display.

 

Vivo Z5x: in arrivo il primo device dell’azienda cinese con un foro nel display

Grazie a dei nuovi rumors e leaks pubblicati online sul noto social cinese Weibo, il futuro smartphone medio di gamma dell’azienda potrebbe essere a tutti gli effetti il primo smartphone dell’azienda con un design diverso da quanto visto finora sui dispositivi di Vivo. Nelle immagini dal vivo pubblicate sul portale, infatti, possiamo ammirare la parte frontale del presunto Vivo Z5x.

Osservando attentamente le immagini, è chiaramente visibile su questo dispositivo che la superficie è quasi interamente ricoperta dal display. Unica eccezione sarebbe questo piccolo foro nel display (posto in alto sul lato sinistro) dove verrà alloggiata la fotocamera frontale. Oltre al design, poi, si parla online della possibile capienza della batteria. Questa, se i rumors saranno veritieri, avrà una capienza enorme pari, cioè, a ben 5000 mAh.

Per ora non si conoscono altre informazioni su questo nuovo Vivo Z5x. Tuttavia, il suo predecessore Vivo Z3x aveva a bordo il processore Snapdragon 660 di Qualcomm, quindi è molto probabile che qui troveremo un processore molto simile a questo.

VIAGsmarena
Articolo precedenteNetflix, aggiorna l’app se riscontri problemi con la batteria di Android
Articolo successivoAndroid è incredibile: Google regala 3 app a pagamento famose GRATIS