Iliad sorprende gli utenti con una notizia che attendevano da tempo

Gli utenti che non si aspettavano una riuscita così da parte di Iliad sono innumerevoli, così come sono moltissimi coloro che invece ci hanno creduto. Attualmente la moltitudine di persone che popola le promozioni del provider francese è infatti più che soddisfatta.

A pagare dazio in questo caso sono state le grandi aziende che da sempre si occupano di telefonia in Italia. Ad esempio TIM ha perso molti utenti, così come Vodafone. Sono però tantissimi coloro che hanno notato un problema molto grave: la rete di Iliad non sarebbe per nulla all’altezza di quella offerta da altri gestori. Ecco quindi che in molti hanno pensato di cambiare aria.

 

Iliad: nasce ufficialmente una nuova rete grazie al nuovo accordo con un colosso assoluto in ambito europeo, utenti felicissimi

Non importa quanto una promozione sia performante o quanto sia forte in merito ai contenuti offerti. Ciò che c’è da considerare è quanto il gestore che la offre, riesca a soddisfare il bisogno degli utenti.

A fare parte di questo bisogno c’è la rete, indispensabile al giorno d’oggi e che non deve mai mancare. Iliad in questi mesi ha dimostrato che uno dei suoi talloni d’Achille è stato rappresentato proprio dalla rete 4G. Molti impuntamenti, molti alti e bassi e tante lamentele. Ora però tutto è pronto a cambiare.

L’azienda, grazia ad un accordo sottoscritto con Cellnex potrà infatti avere a disposizione l’opportunità di creare una rete 4G e 5G autonoma. Il tutto vendendo i propri servizi per ottenere i ripetitori dell’azienda famosissima a livello europeo. La vera rivoluzione sta dunque arrivando, e voi siete pronti?

Articolo precedenteWhatsApp, quattro trucchi per proteggere le chat dal pericoloso virus
Articolo successivoAndroid: impazzisce Google e regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store