Iliad e la svolta: due offerte fino a 50GB e una sorpresa molto attesa

Come si potrebbe non valutare Iliad nel momento in cui il desiderio di cambiare gestore dovesse diventare talmente forte? Gli utenti ad oggi hanno incluso infatti il noto provider francese di nascita e italiano d’adozione tra i preferiti in assoluto.

Non manca nulla alla nota azienda transalpina la quale di certo non ha perso tempo da quando è arrivata in Italia. I suoi migliori contenuti sono arrivati grazie a promozioni che costavano pochissimo e tra le quali alcune riescono anche attualmente a tenere sotto scacco l’intero panorama dei gestori mobili. Iliad ha infatti intenzione di crescere ancora e di aumentare il suo già considerevole numero di utenti: ben 2.6 milioni in meno di un anno di attività nel bel paese.

 

Iliad: ecco le due promozioni disponibili in Italia a partire da 4,99 e una sorpresa per gli utenti che si lamentavano della rete 4G

Se state cercando una promozione che non abbia defezioni né in termini di giga, né in termini di minuti ed SMS, non potete non valutare l’offerta di Iliad. Ecco infatti due promozioni, una da 4,99 euro al mese e una da 7,99 euro al mese, entrambe valide per sempre. 

La prima è solo voce ed include al suo interno minuti ed SMS senza limiti verso tutte le numerazioni europee, oltre a 40MB di traffico dati per qualsiasi emergenza. Segue poi la Giga 50, la quale ha gli stessi minuti ed SMS ma cambia nettamente in merito alla connessione web: ecco infatti ben 50GB in 4G.

Tutti coloro che poi nutrivano dubbi in merito alla rete 4G, dovranno ricredersi. Iliad ha comunicato che secondo l’AGCOM i trend della sua rete sono in crescita, per cui se avete ancora dubbi, fareste meglio a farli sparire.

Articolo precedenteWhatsApp contro gli utenti: milioni di profili chiusi per questa ragione
Articolo successivoAndroid: pazzia di Google, 9 app sono gratis solo oggi sul Play Store