CoopVoce: ChiamaTutti POP sorprende gli utenti con 30GB e 30 euro in regalo

A scanso di equivoci, ad oggi il gestore più affidabile è di certo CoopVoce. Chi l’avrebbe mai detto che quel provider bistrattato in passato sarebbe arrivato così in alto e soprattutto in così poco tempo?

Proprio nessuno. Infatti ad oggi i grandi gestori sono stati colti sicuramente di sorpresa, anche se le difese sono abbastanza ostiche da superare. CoopVoce però ci sta provando da mesi e sempre con promozioni diverse, le quali non mancano né in quantità, né in qualità. Coop ha dunque vinto, per ora, la sua scommessa: dominare nel mondo degli alimentari e provarci anche in quello della telefonia.

 

CoopVoce: solo una promozione può battere tutti gli altri gestori, ecco la ChiamaTutti POP con 30GB, 1000 minuti, 1000 SMS e un regalo da impazzire

Si parla ormai qua e là della nuova promozione di CoopVoce che ha bloccato il mercato vista la sua grandissima quantità di contenuti e il regalo offerto. La nuova ChiamaTutti POP ha fatto il massimo in questo periodo, raccogliendo molti utenti.

Il prezzo mensile è di 9,50 euro per sempre mentre i contenuti parlano chiaro: 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti e 30GB in 4G per tutti. Inoltre ecco anche il clamoroso regalo: ben 30 euro offerti gratis a tutti gli utenti sul traffico residuo. Ricordiamo però che solo coloro che arrivano per la prima volta a far parte di CoopVoce possono avere a disposizione questo regalo. I già clienti dovranno accontentarsi solo di poter sottoscrivere la promo.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento sfida l’IPTV per sempre
Articolo successivoSky, colpo finale a Mediaset Premium con una grande nuova offerta