CoopVoce: battuti tutti i gestori, la ChiamaTutti POP offre 30 euro in regalo

CoopVoce ha sovvertito l’ordine che relegava il suo nome o in fondo alla classifica di gradimento da parte degli utenti. Il noto provider virtuale è infatti riuscito a guadagnare terreno, arrivando ad essere addirittura il migliore per affidabilità in tutto il territorio italiano.

Sono stati molti i momenti bui in cui il provider non è riuscito infatti a farsi notare, ma ora la situazione sarebbe nettamente cambiata. CoopVoce infatti ha avuto modo di lanciare offerte che hanno stupito anche gli utenti con gestori molto più rinomati. Tantissimi contenuti e soprattutto prezzi molto bassi che durano per sempre senza mai cambiare. La promozione che però starebbe rubando il cuore di molte persone è solamente una.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione che oltre a 30 giga e molto altro offre anche un regalo da 30 euro sul traffico residuo per i nuovi utenti

Immaginare che sarebbe successa prima o poi una cosa del genere era davvero impensabile. CoopVoce è riuscito a lanciare una promozione che nessuno avrebbe mai creduto potesse esistere, dato che c’è anche un grande regalo.

Il nome che sorprende è infatti quello della ChiamaTutti Pop, offerta che costa solo 9,50 euro al mese e che dura per sempre. Al suo interno c’è di tutto, dato che si parte da 1000 minuti e 1000 SMS verso tutte le numerazioni. Si prosegue poi con 30 giga per navigare in internet alla velocità massima del 4G, e c’è infine il tanto atteso regalo. Si tratta di ben 30 euro sul traffico residuo ma solo per i nuovi utenti che sottoscrivono la promozione.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti in rivolta ma arriva la Champions League
Articolo successivoDAZN elimina l’IPTV: ecco il metodo legale per vedere il calcio gratis