Android: impazzisce Google e regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store

Non passerà molto tempo prima che Android risolva la sua ennesima grana. Come ben tutti sanno Huawei ha ricevuto una stangata dal Governo americano: i suoi rapporti con la piattaforma di Google sono stati infatti vietati ufficialmente.

Ciò però non significa che gli utenti debbano rinunciare ai contenuti offerti dal robottino verde. Infatti, almeno per ora, i dispositivi già sul mercato non risentiranno di tale problematica, potendo dunque usufruire dei tanti servizi di Google. Il Play Store poi continua a funzionare e nelle ultime ore sarebbero arrivate anche alcune iniziative molto interessanti in favore degli utenti. (Per avere tutte le offerte Amazon migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: solo oggi Google ha deciso di regalare gratis ben 8 app e giochi di solito a pagamento sul Play Store, fate presto a scaricarli

Non andrà per le lunghe la nuova iniziativa a beneficio degli utenti da parte di Android. Solo per oggi o nel caso di alcuni contenuti, per qualche giorno, ci saranno dei titoli gratis. Questi in realtà sono di solito a pagamento, ma solo ora tutti possono scaricarli gratis. 

Noi abbiamo individuato ben 8 app e giochi presenti sulla piattaforma che possono essere scaricati subito. Ecco la lista con tutti i titoli e con tanto di link diretto al download ufficiale. Fate presto!

Articolo precedenteIliad sorprende gli utenti con una notizia inaspettata sul 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga migliora l’offerta tech con uno sconto da paura