Android: Google impazzisce, 4 app a pagamento gratis sul Play Store oggi

Anno dopo anno la crescita che ha caratterizzato Android ha portato gli altri sistemi operativi minori a scomparire sempre di più. Windows Mobile infatti non è più presente in maniera rilevante nel panorama smartphone, mentre a tenere botta in maniera brillante resta solo iOS.

Sono infatti quello di Google e quello di Apple i sistemi operativi mobili che stanno portando avanti un duello che sembra non voler finire mai. Il robottino verde, dopo anni di esperimenti e soprattutto di scommesse, è riuscito ad ottenere voce in capitolo e da qualche tempo domina senza problemi. Attualmente una delle sue punte di diamante è rappresentata dal Play Store, market che gli consente di avere app e giochi di ogni genere per gli utenti. (Per le offerte migliori da parte di Amazon con tanti codici sconto a disposizione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: solo per oggi arrivano sul Play Store ben 4 app e giochi a pagamento totalmente gratis, ecco l’elenco con tutti i titoli

Non esiste solo il lato estetico ma anche quello che un sistema operativo offre. Infatti Android, oltre all’estrema possibilità di personalizzare lo smartphone, permette di avere anche tanti contenuti sul Play Store

Infatti solo per oggi c’è una nuova iniziativa che comprende alcuni contenuti a pagamento offerti totalmente gratis. In particolare ecco 4 app e giochi che solo per oggi potranno essere scaricati gratis. Ecco a voi l’elenco completo con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad: nuova notizia bomba per gli utenti, nuovi cambiamenti
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino online è ricco di sconti e offerte