ios-12.4-update-sviluppatori-beta-2

Siamo a meno di una settimana da quando Apple ha introdotto la prima beta per sviluppatori iOS 12.4 per i test. La società sembra pronta per il rilascio della seconda versione beta del software. Prevediamo che il rilascio di iOS 12.4 beta pubblica 2 venga rilasciata a breve.

La versione beta di iOS 12.4 non include ancora modifiche visibili per gli utenti, ma ci sono alcune modifiche “nascoste” per preparare i dispositivi iPhone e iPad per Apple Card. Quest’ ultima funzionalità è la nuova carta di credito proveniente da Apple. Arriverà alla fine dell’estate.

Arriva iOS 12.4 beta 2 per gli sviluppatori

Alcune voci affermano che i dipendenti Apple stanno già utilizzando la nuova versione beta per testare la nuova Apple Card sui loro dispositivi. iOS 12.4 è probabilmente la prima versione software che supporterà la scheda Apple all’interno dell’app Wallet. Apple Card è stata annunciata per la prima volta il 25 marzo in vista del lancio estivo negli Stati Uniti. Verrà in seguito rilasciata anche per gli altri paesi.

Questo mese Apple ha anche rilasciato iOS 12.3 per tutti i clienti. La versione include la nuovissima app Apple TV con la nuova funzione Canali Apple TV per l’iscrizione diretta ai servizi video. iOS 12.3 supporta anche AirPlay 2 su smart TV che funzionano con la modalità Apple.

La principale conferenza degli sviluppatori di Apple prenderà il via tra due settimane circa, il 3 giugno a San Jose. Apple presenterà iOS 13, watchOS 6, macOS 10.15 e molto altro non ancora comunicato. Ciò significa che probabilmente vedremo grandi nuove beta per sviluppatori lo stesso giorno prima che la società rilasci la beta di iOS 12.4.

Articolo precedenteCarrot Weather: un fantastico aggiornamento per i possessori di Mac e iPhone
Articolo successivoXiaomi Mi 9T: la nuova versione dell’ammiraglia della compagnia