ios-12.4-update-sviluppatori-beta-2

Siamo a meno di una settimana da quando Apple ha introdotto la prima beta per sviluppatori iOS 12.4 per i test. La società sembra pronta per il rilascio della seconda versione beta del software. Prevediamo che il rilascio di iOS 12.4 beta pubblica 2 venga rilasciata a breve.

La versione beta di iOS 12.4 non include ancora modifiche visibili per gli utenti, ma ci sono alcune modifiche “nascoste” per preparare i dispositivi iPhone e iPad per Apple Card. Quest’ ultima funzionalità è la nuova carta di credito proveniente da Apple. Arriverà alla fine dell’estate.

Arriva iOS 12.4 beta 2 per gli sviluppatori

Alcune voci affermano che i dipendenti Apple stanno già utilizzando la nuova versione beta per testare la nuova Apple Card sui loro dispositivi. iOS 12.4 è probabilmente la prima versione software che supporterà la scheda Apple all’interno dell’app Wallet. Apple Card è stata annunciata per la prima volta il 25 marzo in vista del lancio estivo negli Stati Uniti. Verrà in seguito rilasciata anche per gli altri paesi.

Leggi anche:  Apple pronta ad acquistare un fetta del produttore di chip Intel

Questo mese Apple ha anche rilasciato iOS 12.3 per tutti i clienti. La versione include la nuovissima app Apple TV con la nuova funzione Canali Apple TV per l’iscrizione diretta ai servizi video. iOS 12.3 supporta anche AirPlay 2 su smart TV che funzionano con la modalità Apple.

La principale conferenza degli sviluppatori di Apple prenderà il via tra due settimane circa, il 3 giugno a San Jose. Apple presenterà iOS 13, watchOS 6, macOS 10.15 e molto altro non ancora comunicato. Ciò significa che probabilmente vedremo grandi nuove beta per sviluppatori lo stesso giorno prima che la società rilasci la beta di iOS 12.4.